santuario capra libera tutti

Santuario Capra Libera tutti Padova in posa per loro

Perchè tutti hanno bisogno di aiuto, cosi Padova si mette in posa per aiutare il santuario capra libera tutti

Le donazioni raccolte durante l’Evento di Padova presso il negozio Quellogiusto di Camposampiero, sono state devolute Santuario capra libera tutti .

Esiste un luogo meraviglioso, chiamato Santuario capra libera tutti dove dei volontari che amano definirsi “Ragazzo padre” e “Ragazza madre”, accudiscono animali recuperati da luoghi del terrore.

Il santuario, è un’oasi popolata da mucche, maiali, capre, pecore, galline, cavalli, un lama e tante altre specie animali che l’uomo nel corso della storia ha privato della libertà.

Possiamo definire il santuario capra libera tutti un’antifattoria dove trovano casa animali cche sono considerati da reddito o salvati dallo sfruttamento e dal mattatoio.
Loro vivono in completa libertà e sono circa 200 animali.
Questi animali non producono nulla (ne carne ne latte) pertanto hanno costantemente bisogno di aiuto per il loro mantenimento, le cure mediche e le strutture. 

Noi di faccia da cane, (innamorati di loro ed invidiosi della bellissima storia d’amore tra un carlino ed un maialino) abbiamo deciso di donare a loro le vostre offerte raccolte durante l’evento di padova.

Guarda le foto

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email