tony gallo

L’opera di Tony Gallo per dire NO agli abbandoni

Prendi una domenica qualunque con qualcuno di straordinario. Prendi un muro da riempire di bellezza e talento perché diventi lo sfondo di tante immagini di solidarietà al prossimo appuntamento di Faccia da Cane. Prendi un progetto da portare avanti a qualsiasi costo, l’amore per chi non sa cosa sia l'amore e la volontà di farglielo conoscere. Prendi, poi, sabato prossimo, TONY GALLO, Websonica e tanti amici a quattrozampe. Vi aspettiamo. Sabato 19 Maggio dalle 10:00 alle 18:00 Via G.Giolitti 43 Padova

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”19935″ img_size=”full” qode_css_animation=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Quando ho visto finita questa opera di TONY GALLO, mi sono commossa. Tanto.
Perchè ogni volta mi dico sempre che sarà l’ultimo evento, perchè il sacrificio è tanto, perchè il tempo è sempre breve, perchè ho sempre il timore di non aver raccolto donazioni sufficienti, perchè mi chiedo cosa mi spinge a perseguire ancora il sogno di vincere questa guerra, che sembra non aver mai fine.
La risposta è semplice. Non riesco a smettere.
Non riesco a smettere di crederci.
Non posso, sono fatta così.
Poi, guardando quest’opera, e non vi nascondo che mi sono proprio riempita il cuore di orgoglio.
E non è pomposità, nè “vanitismo”, (un pò si) ma più la guardo e più ho la sensazione di aver costruito qualcosa di buono.
Di aver trasmesso il giusto messaggio.
E quindi…eccola qui.
Quest’opera parla di Amore e rispetto.
Parla di fiducia.
Parla di tutti noi, insieme ai nostri animali.
Parla di quello che dovrebbe essere ogni fottuto istante della nostra vita. Della loro vita.
Noi siamo quasi pronti.
Al posto di Cesare, Virginia e TONY GALLO ci sarete voi, insieme al vostro amico a 4 zampe, Avvolti da questa favola, per uno scatto fotografico unico.
Quindi, inutile dirvi di esserci il 19 Maggio presso Websonica Padova, dalle 10:00 alle 18:00.
Perchè ogni vostra foto, andrà a sostenere RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA. Per dare una speranza a chi non ne ha.

Ricordo inoltre:
solo per i partecipanti all’evento sarà possibile acquistare una stampa di TONY GALLO. Una limited edition creata solo per Faccia da Cane.
Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei cani meno fortunati.

Vi aspetto.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share this post

Torna in alto