Il 12 e 13 Giugno 2015, si sono presentate più di 100 persone all’evento di faccia da cane presso il Gekoo di Aosta.
E’ stato uno dei miglior eventi di Faccia da Cane, il riscontro dei padroni valdostani è stato altissimo e grazie alle loro donazioni abbiamo saldato parte del debito del Canile di Aosta nei confronti di un fornitore per l’acquisto di medicinali.
Il presidente del canile ci ha chiesto di aiutarli a saldare questo debito, in quanto negli ultimi periodi le donazioni sono state scarse e l’esigenza di uso delle medicine per i cani ospiti del canile è stato alto, e purtroppo il debito nei confronti del fornitore era alto.
Parte delle donazioni sono servite anche ad anticipare l’operazione urgente a Marcus un cane ospite presso la Fattoria a 4 zampe di Padova.
Marcus ha un brutto tumore al “pisello” che sta esplodendo, ci hanno contattato disperati chiedendoci aiuto per sostenere le spese veterinarie.
Vi terremmo aggiornati sulle sue condizioni.
Ringraziamo di cuore Aosta, che si è dimostrata una popolazione molto attiva e vicina al problema degli abbandoni, presentandosi in tantissimi per metterci la faccia e dire No agli abbandoni.
Ringraziamo di cuore anche Flavia Balbis, che ha coordinato ed organizzato l’evento presso il suo locale Gekoo di Aosta, dimostrandosi una persona fantastica.
Ringraziamo tutti gli 11 fotografi che si sono resi disponibili per 2 giorni a fotografare le nuove facce da cani:
Grizi PierFrancesco
Enzo Massa Micon
Max Monticone
Massimiliano “Max” Mattei
Giorgia Grizi
Piercarlo Lunardi
Valter Cirillo
Filippo Ducly
Philippe Trossello
Mauro Negretto
Gino Canuto
Roberto Bionaz
Un ringraziamento anche ad Ambra BIANCIOTTO, educatrice cinofila SIUA che nei due giorni ha seguito i cani sul set!
Ma un particolare ringraziamento alle 106 facce da cani!