[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Lauren si mette in posa per sostenere i galgo della Fundacion Benjamin Mehnert
Laure è un galgo, ritrovato immobilizzato in mezzo ad un campo.
Le sue ferite, da trascinamento, erano cosi forti e profonde da avergli compromesso la spina dorsale. Era immobile dalla testa in giù.
Ha passato più di un anno presso l’ospedale dalla Fundacion benjamin Mehnert, dove ha avuto cure ed amore. Cosi tanto da vederlo correre.
Oggi Lauren ha una famiglia, vive a Roma insieme a molti suoi “fratelli”. Anche loro arrivano dalla Spagna.
oggi Lauren corre, gioca, scodinzola. Oggi Lauren ha quello che merita, quello per cui ha lottato. Ha una vita degna di lui.
Non è passato giorno in cui non ha mollato. In cui ha lottato per raggiungere il suo obiettivo. ha dimostrato ogni giorno che se vogliamo possiamo farcela, possiamo rialzarci e correre.
Oggi Lauren è l’immagine di tutti i levrieri. Di tutti quelle anime che hanno subito violenze e maltrattamenti, di tutti quelli che non ce l’hanno fatta. Ma sopratutto vuole portare una speranza a chi è in cerca di una famiglia.
Ha voluto posare per faccia da cane, ha fatto il modello (lui è una star ormai), ha posato con tutte le persone che sono venuti a conoscerlo durante l’entrega presso la sede di Insieme per FBM
Abbiamo raccolto 375€ che gli sono stati interamente devoluti per sostenere la Fundación Benjamín Mehnert .
Grazie guerriero!
da tutti noi
potete seguire la vita Lauren nella sua pagina facebook
https://www.facebook.com/yosoyLauren/[/vc_column_text][vc_empty_space height=”50″][/vc_column][/vc_row]