[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Yo soy Lauren ha deciso di fare il modello per un giorno.
Anche se lui è già una star!
Quindi siamo felici di annunciare che Sabato 23 Giugno 2018
dalle 11:00 alle 16:00
in via PIO XII 37159 Zevio (VR)
durante la 15° consegna dei Galgos adottati, sarà possibile farsi fotografare insieme a Yo soy Lauren per sostenere nuovamente la Fundación Benjamín Mehnert.
Lauren è un levriero spagnolo trovato in fin di vita l’11 gennaio 2017.
Il Team della Fundacion Benjamin Mehnert lo ha salvato e, dopo aver riscontrato un forte colpo alla spina dorsale, che gli impediva di muoversi dalla testa in giù, ha deciso che avrebbero fatto di tutto per farlo tornare a camminare.
Dopo più di un anno, passato nell’ospedale tra fisioterapia ed esercizi vari. è riuscito a mettersi in piedi e senza nessun ausilio adesso addirittura corre!
Il 7 aprile è arrivato in Italia e vive a Roma, oggi è cane forte e testardo, una forza della natura che ha sempre lottato per raggiungere il suo scopo, VIVERE.
ogni giorno s’impegna per essere il portavoce di tutti i galgos maltrattati, e SABATO 23 GIUGNO sarà a disposizione per farsi fotografare insieme a voi.
vi aspetta numerosi[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_single_image image=”20185″ img_size=”full” qode_css_animation=””][/vc_column][/vc_row]