Faccia da Cane presente al DogFest a Verona

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]

Arriviamo nella terra dell’amore.
In una location all’aperto per unirvi insieme ad uno scenario naturale.

Domenica 3 GIUGNO
presso  Villa Buri
via Bernini Buri, 99
37132 VERONA

Saremo presenti al DogFest  un festival etico dedicato al cane e altri animali.

DogFest è un festival etico dedicato al cane e altri animali dove poter scoprire e provare tutto quello che ruota attorno al cane e altri animali secondo un approccio che rispetti le esigenze etologiche di ogni soggetto.

Un evento arrivato alla sesta edizione, nato da un gruppo di cinofili e realizzato da Il piccolo campo, un’associazione sportiva formata da educatori e istruttori cinofili, consulenti nella relazione uomo-animale con approccio cognitivo zooantropologico.

QUANDO E DOVE
Il 3 Giugno 2018 presso Villa Buri alle porte della città di Verona, in un un angolo di rigogliosa natura.

PROGRAMMA
DogFest è attività per i cani in compagnia dei loro proprietari:
attività sportive con dimostrazioni e prove pratiche, conferenze con personaggi illustri del settore, associazionismo (rescue di razza, animalismo, etc. ), laboratori pratici, laboratori per bambini, artigianato a tema, produttori e negozianti di articoli per animali, alimentazione etica e alimentazione per cani.

COLLABORAZIONI
Quest’anno all’organizzazione di DogFest si uniscono anche:
Continuando a Crescere associazione culturale nata per offrire servizi a persone, gruppi e enti nell’ambito del counseling, dell’educazione continua e della cura secondo un approccio interdisciplinare e globale, e Biosphaera cooperativa sociale che si occupa di sviluppare servizi per la valorizzazione, la conoscenza e la fruizione del territorio, dell’ambiente naturale, dei musei e dei siti culturali.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

news