Faccia da Cane ad ASOLO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Faccia da Cane, in collaborazione con Asolo Dog Resort, ti invita a trascorrere una Domenica con il tuo amico a 4 zampe a sostengo dei cani meno fortunati.

Il set fotografico di Faccia da Cane  sarà a Vostra disposizione per realizzare una bellissima foto professionale insieme al vostro amico a 4 zampe.

PER PARTECIPARE E’ SEMPLICISSIMO!
Basta presentarsi presso il nostro Set Fotografico, DOMENICA 29 Ottobre assieme al proprio amico a 4 zampe.
Successivamente sarà possibile scaricare in alta definizione la foto fotografia per un bellissimo ricordo!

Il ricavato dell’evento servirà per acquistare di tappetini riscaldanti, in quanto i pile e le coperte non sono sufficienti e le stanzine interne del rifugio di Ponzano sono purtroppo limitate.

‘Il tappetino riscaldante misura cm75x50 ed è adatto a cani di media taglia; è costituito da un piano dello spessore di 3cm in metallo resistente all’acqua, ai morsi e ai graffi. All’interno sono collocate le resistenze disposte in circa il 60% della supeficie. Offre un grande beneficio contro il freddo nella stagione invernale, sopratutto nelle zone montane o nelle zone umide. Indicato per cani anziani o affetti da problemi reumatici.
In caso di pioggia il cane si asciugherà velocemente al tepore della cuccia.
La piastra scaldante può essere posizionata nella cuccia o anche in un’area coperta o nei box secondo le esigenze. Rispetto alla lampada ad infrarosso offre una migliore distribuzione del calore e costi di consumo più bassi.
Ottimo anche per creare ambienti per cuccioli dopo il parto (uso nelle casseparto).
È di facile montaggio: il kit è costituito da una struttura rigida dello spessore di 3 centimetri che non può essere piegata per cui la cuccia deve avere un’apertura adatta (per es. dal tetto) per essere inserita all’interno: misurare bene larghezza e lunghezza della cuccia, scegliere nel nostro catalogo la misura piu vicina alle dimensioni del pavimento, tenendo almeno 1-2 cm di margine; quando il prodotto arriva, praticare un foro nella parete o nel pavimento della cuccia per far passare il cavo della corrente in corrispondenza dell’uscita del cavo dal kit di riscaldamento.’

Ci trovate in via Dante 18 Asolo TV
dalle ore 10:00 alle ore 18:00

 

news