1200€ per Fundaciòn Benjamin Mehnert

per alcuni può sembrare solo un numero, per la FONDAZIONE BENJAMÍN MEHNERT no. Queste Donazioni serviranno per realizzare la copertura delle cucce degli oltre 600 levrieri che attendono una casa.

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”19944″ img_size=”full” qode_css_animation=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Prendi un venerdi qualunque con qualcuno di straordinario.
Prendi un muro da riempire di bellezza e talento perché diventi lo sfondo di tante immagini di solidarietà.

Prendi un progetto da portare avanti a qualsiasi costo, l’amore per chi non sa cosa sia l’amore e la volontà di farglielo conoscere.

Prendi, poi,  TONY GALLOWebsonica e tanti amici a quattrozampe, ed il risultato è: 1200€

per alcuni può sembrare solo un numero, per la Fundaciòn Benjamin Mehnert no.
Queste Donazioni serviranno per realizzare la copertura delle cucce degli oltre 600 levrieri che attendono una casa.

Fundaciòn Benjamin Mehnert è un’organizzazione senza fini di lucro, impegnata nella situazione degli animali da compagnia sottoposti a maltrattamenti in Spagna, concentrando il proprio lavoro in particolar modo nel salvataggio, recupero e adozione dei galgo nelle famiglie, dando loro una nuova opportunità come animali da compagnia.

La Fundaciòn Benjamin Mehnert è nata nel 2000, ed ha iniziato le sue attività a Siviglia nel 2008, concentrando il proprio lavoro in questa zona.

Ogni anno in Spagna migliaia di cani sono abbandonati, ed è per questo che la Fundaciòn cerca di pareggiare questi numeri con adozioni grazie ad associazioni dell’Europa Centrale, in Paesi come Olanda, Belgio, Francia, Germania, Svizzera, Danimarca ed Italia, arrivando a realizzare piùù di mille adozioni all’anno.

La Fundaciòn Benjamin Mehnert ha scommesso nel collocare la sua nuova sede nella Provincia di Siviglia, costruendo il suo Centro di Recupero di Animali nella zona, dove ricevono le attenzioni e le cure necessarie fino al loro recupero ed adozione nelle nuove famiglie.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Share this post

Torna in alto