Faccia da cane dona ad Enpa Sondrio… manteniamo le promesse!

Faccia da cane dona ad Enpa Sondrio… manteniamo le promesse!

Faccia da cane è fatta di persone, di poche persone.
Poche persone che hanno creato quest’associazione con l’intento di sostenere una campagna contro l’abbandono degli animali.
Poche persone che hanno unito l’amore per gli animali alla passione per la fotografia, cercando cosi di raccogliere donazioni per aiutare i cani meno fortunati.
I nostri eventi servono a questo, servono a raccogliere anche 1€, coscienti del valore di questo, per un cane chiuso in canile…aspettando donazioni per un’operazione o semplicemente un padrone.

Purtroppo dopo l’evento di Sondrio del 10 ottobre, sono nate delle incomprensioni, che hanno portato una promessa a non essere mantenuta.

Per noi di faccia da cane, che lavoriamo nella più completa serenità e trasparenza, dove per noi non esistono distinzioni, non esiste nessuna “guerra”, ma solo ammirazione e stima, per tutti i volontari gli enti e le associazioni che s’impegnano costantemente a lottare contro l’abbandono degli animali.

Per questo devolviamo a nome Faccia da Cane una donazione ad ENPA sezione Sondrio, perchè per noi ogni promessa è mantenuta!

Bonifico Faccia da Cane

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.