Al Mago dei carrellini – la vostra faccia per un “diversamente peloso”

Al Mago dei carrellini – la vostra faccia per un “diversamente peloso”

il mago dei carrelliniLo chiamano

IL MAGO dei carrellini

, per noi è ALE!
Alessandro, realizza carrellini disabili professionali da moltissimi anni, ha dedicato energie, tempo e passione per dare una seconda possibilità ad un “diversamente peloso”.

E lui si che ne ha viste, ha visto allontanare cani perché “non cani”, ha visto negare carezze perché “non cani”, ne ha viste, ne ha sentite…ma ogni giorno, insieme ai volontari, non mollano e s’impegnano ogni giorno per ridare la corsa, la voglia di giocare a chi la vita non ha donato 4 zampette stabili per correre felici nei parchi..ma in realtà i “fagioli” sono felici, siamo noi che abbiamo limiti nel guardare le cose.

Quindi, è sempre un piacere per noi donare a loro le vostre donazioni, perché a noi queste persone che ci mettono il cuore ci piacciono! Ma ci piacciano molto anche i “diversi” perché per noi sono uguali.

Le donazioni raccolte durante l’evento “gli amici del parco” preso Associazione Amici del Parco Lonzina a Torreglia, sono state devolute al Mago dei carrellini, le vostre facce permeterranno a qualche piccolo peloso 2 bellissime ruote nuove!

Ringraziamo di cuore anche Asd Mano Nella Zampa che ha organizzato l’evento e che ha pensato a noi!
Quasi dimenticavo….mi raccomando seguiteli!
www.carrellinidisabili.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.